Chi siamo
Il consorzio C.E.P.I.R. Soc. Consortile Coop., Consorzio Emiliano Per Installazione Refrattari nasce nel 1997, dall’associazione di tecnici specializzati e artigiani fornellisti, di comprovata e ventennale esperienza, con l’esigenza di costituire una società competitiva nel campo dell’installazione e/o sostituzione di materiale refrattario, con fornitura dello stesso a prezzi concorrenziali, in virtù di rapporti preferenziali con produttori di provata esperienza internazionale.
Il nostro consorzio è in grado di offrire assistenza tecnica per la progettazione e la realizzazione con posa in opera e fornitura di qualsiasi materiale refrattario – isolante formato ed informe occorrente.
La nostra sede si trova ad Anzola dell’Emilia (Bologna), facilmente raggiungibile dagli snodi autostradali e quindi in una posizione ottimale per raggiungere, sia il Nord che il Centro Italia, per ogni intervento specializzato.
Disponiamo di un capannone di 750 mq, con 1500 mq di area cortiliva, per la nostra attrezzatura ed i materiali refrattari ed isolanti che commercializziamo e che ci occorrono per gli interventi, secondo specifica o selezionati e garantiti per ogni esigenza di impiego, con riduzione, pertanto dei tempi tecnici, per l’organizzazione di ogni intervento.
La nostra azienda ha come primario obiettivo la soddisfazione del cliente, pertanto l’esecuzione di ogni intervento è effettuata con personale (dipendenti e/o soci) altamente specializzato con mezzi ed attrezzature di proprietà, ed il supporto tecnico di partner bruciatoristi, elettricisti ed operatori specializzati su carpenterie metalliche, per fornire un servizio sempre più completo e competitivo.